La soluzione di Eniac per la tua gestione documentale

Workflow documentale

 

 

Le migliori soluzioni per la gestione documentale

Ti forniamo la migliore risposta per gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all'interno dell'azienda

 

Quanto tempo perdiamo nella gestione dei documenti?

20%

Del tempo viene perso per gestire documenti

20%

Dei documenti non sono disponibili quando servono

40%

Dei documenti vengono duplicati senza motivo

80%

Dei documenti vengono archiviati senza essere catalogati


 

Come puoi risolvere questi problemi?

Eniac ha la soluzione giusta per te


E’ arrivato il momento di implementare soluzioni
che permettano all’azienda di non perdere più tempo!


La gestione documentale è una delle questioni più delicate all’interno del mondo aziendale.
Le attuali tecnologie hanno dato risposta a questa esigenza
fornendo valide ed efficaci risposte alle esigenze di archiviazione documentale delle aziende.

 

Modelli

  • Centralizzazione e gestione semplificata di tutti i modelli aziendali.
  • Accesso controllato alla compilazione e revisione dei modelli.
  • Compilazione guidata e archiviazione automatica.

Gestione delle revisioni e Log

Un documento archiviato non è più modificabile, in quanto viene garantita l'integrità dei documenti.
È comunque possibile registrare nuove revisioni del documento, mantenendo lo storico sempre consultabile. Inoltre tutte le operazioni sono tracciate nel log di sistema.

Archiviazione documenti

  • Sostituisce interamente l'archiviazione su cartelle condivise nell'azienda.
  • Completa integrazione con tutte le fonti documentali presenti in azienda.
  • Si integra in tutti gli strumenti di posta elettronica e fax.

Multicanalità

  • Consente una completa movimentazione dei documenti.
  • Invio eMail/Fax.
  • Servizi di postalizzazione (Poste Italiane, altri).
  • Gestione delle liste di distribuzione.
  • Completa tracciatura delle movimentazioni.
  • Fascicolazione e pratiche.
  • Organizzare i documenti in una struttura alberata che si compone automaticamente in base alle regole aziendali.
  • Gestire le commesse con uno strumento dedicato e flessibile.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a fini tecnici e di statistica. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi