La soluzione crm di Eniac per la gestione di tutti i tuoi clienti

CRM

 

 

Gestisci i tuoi contatti con il top CRM

Il software di Customer Relationship Management per organizzare le informazioni di fornitori e clienti del tuo database, aumentando, così, le vendite e la fidelity


 

Che cos'è il CRM?

Gestisci le relazioni con i clienti in modo naturale

CRM: gestisci le relazione con i clienti

Negli ultimi anni le aziende che hanno adottato la politica CRM hanno implementato strumenti software e servizi Web in grado di aiutarli nella gestione del cliente, di tracciarne la storia e le abitudini. Lo scopo di una soluzione software CRM è quella di organizzare un database di informazioni (patrimonio informativo) indispensabile per gestire efficacemente il rapporto con i propri clienti.

 
 

Le 10 regole di un CRM efficace

Eniac ti fornisce tutte le risposte di cui hai bisogno!


  • 1.

    Tutti i clienti e potenziali clienti sono organizzati in un unico database strutturato

  • 3.

    Le informazioni sono reperibili ovunque

  • 5.

    Tutti i sistemi informativi aziendali comunicano con il sistema CRM

  • 7.

    Tutti i collaboratori che influenzano l’abitudine di acquisto del cliente usano e fanno parte del sistema CRM

  • 9.

    Tutti gli investimenti fatti sui clienti sono catalogati e gestiti puntualmente (progettazione, studio di fattibilità, preventivazione, campionature, merci in comodato etc…)

  • 2.

    Tutte le persone influenti nel processo decisionale sono identificate e gestite

  • 4.

    I clienti, contatti o potenziali clienti sono suddivisibili in gruppi omogenei

  • 6.

    Le richieste di assistenza sono catalogate e gestite tempestivamente

  • 8.

    Tutte le informazioni utili sono collegate ai clienti (email, offerte, ordini, attività amministrative, meeting, contatti telefonici, eventi etc….)

  • 10.

    Dati direzionali sul rapporto con i clienti disponibili tempestivamente

Tieni in pugno tutte le funzionalità con un CRM di alto livello

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