Organizza e gestisci velocemente il tuo archivio documenti

Ciclo attivo/passivo

 

 

Semplicità operativa per l'archiviazione dei documenti

I documenti passano in maniera del tutto automatica dal gestionale o ERP al modulo senza che l'operatore debba fare alcuna operazione


 

Archiviare i documenti: facile e veloce

La documentazione gestita ed archiviata in modo naturale e immediato

Documentazione amministrativa

La documentazione amministrativa deve essere gestita ed archiviata nel modo più semplice ed immediato possibile, senza aggiungere carico di lavoro al personale addetto, anzi, sgravandolo da tutta una serie di operazioni ripetitive.
Archiviare i documenti amministrativi permette a tutti gli utenti di accedere alle informazioni senza gravare sul personale amministrativo e di permettere la conservazione sostitutiva attraverso il modulo appositamente studiato.

 

Archiviazione documenti

Dal gestionale al modulo senza alcuna operazione intermediaria

Documenti passivi

Al momento della registrazione del documento nel sistema gestionale il connettore è in grado di intercettare i dati di profilazione in modo diretto e di produrre su di una stampante apposita una etichetta che riporta tutti i dati di contabilizzazione (nel caso delle fatture) affiancati ad un barcode. L'etichetta sostituisce interamente la timbratura e l'apposizione manuale dei dati di contabilizzazione.
L'operatore applica l'etichetta sulla prima pagina del documento appena registrato ed è pronto per una nuova registrazione.
Terminate le operazioni di registrazione tutti i documenti possono essere scansionati massivamente in un' unica operazione.
Il modulo si preoccuperà di separare i documenti tra di loro ed associarli alla corretta registrazione. Anche in questo caso i metadati e l'immagine sono pronti e completi per un ciclo di conservazione sostitutiva.

Procedimento

  • 1, Registrazione fattura
  • 2. Stampa etichette
  • 3. Scansione
  • 4. Archiviazione automatica

Documenti attivi

Semplicità operativa: i documenti passano in maniera del tutto automatica dal gestionale o ERP al modulo senza che l'operatore debba fare alcuna operazione.
Il personale amministrativo stampa il documento così come ha sempre fatto ed automaticamente il documento viene archiviato completo di tutte le chiavi di ricerca identificate e necessarie, pronto per un eventuale ciclo di conservazione sostitutiva.

Procedimento

  • 1. Stampa automatica
  • 2. Riconoscimento PDF
  • 3. Archiviazione automatica

 

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