L'applicazione mobile per la tua sales force automation
 


L' APPLICAZIONE EVOLUTA

 

L'app per la gestione commerciale


Raccolta Ordini e gestione commerciale, SHARD® è progettata su misura per le esigenze delle aziende Food&Beverage, dove gli agenti devono disporre di un ufficio vendita a portata di mano per concludere affari in tempi record e senza intoppi.

 

RICHIEDI LA TUA DEMO!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda (richiesto)

(*) Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

 
 
 

RICHIEDI LA TUA DEMO!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda (richiesto)

(*) Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

 
 

Il tuo agente sarà in grado di ottenere tutte le informazioni
sull’articolo e sugli oneri accessori per poter completare il pre-ordine
facilmente e in modo guidato


GESTIONE PRE-ORDINE


BASTA PERDERE TEMPO!

 

LA RISPOSTA AVANZATA DI SALES FORCE AUTOMATION

Concludi i tuoi affari senza intoppi e in tempi record!

Applicabile nei diversi settori e con particolare attenzione al settore Food & Beverage, Shard è la soluzione basata sulle nuove tecnologie di Cloud Computing, compatibile con i maggiori sistemi operativi per tablet Android e iOS. Perfettamente integrata e allineata con i maggiori software ERP e in particolare con le soluzioni Dibe Enterprise e Erwin.

 


LE FUNZIONALITA'



 

PERCHE' SCEGLIERLO

Scopri tutti i vantaggi che può offrire Shard

 



TUTTO IN UN'UNICA PIATTAFORMA:
ovunque in qualsiasi momento


Potrai collegare i tablet degli agenti al software gestionale aziendale attraverso l’APP di raccolta ordini e dare così il via ad un sistema di interazione e di INTEGRAZIONE delle informazioni completo, specifico e mobile per chiudere le vendite in modo immediato!

Con Shard hai tutto ciò che ti serve a portata di mano, sempre e ovunque. La gestione delle vendite all'interno della tua organizzazione globale e la conclusione più rapida degli affari non è più solo una possibilità, ma ormai è un gioco da ragazzi. Basata sull'innovativa tecnologia Cloud Computing, Shard è l’App sviluppata con tecnologia Android che può essere installata in qualsiasi momento in qualsiasi tablet con sistema operativo Android, presto disponibile anche per supporti iOS; in collegamento Wi-Fi con stampanti portatili e collegamento Bluetooth con lettori barcode portatili. Ma non solo: Shard® permette di vendere ai Clienti esattamente quello di cui hanno bisogno, gestendo e condividendo in tempo reale le statistiche e lo storico dei precedenti acquisti, l’aggiornamento di listini e le informazioni amministrative sul Cliente e bloccando eventualmente l’inserimento di ordini se insolventi. Gli agenti potranno gestire il giro visite ottimizzato, avendo sempre autonomia e vision anche sui propri risultati. Disponibile ora, anche con i sistemi integrati di Tom Tom®.

 

RICHIEDI LA TUA DEMO!

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda (richiesto)

(*) Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a fini tecnici e di statistica. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi