EniComm: la soluzione ecommerce per continuare con le vendite.

Ciò che ti serve ora, proprio ora, è un Ecommerce per continuare con le Vendite di Food & Beverage.

Vendi i tuoi prodotti del mondo "Dibe" (Distribuzione Bevande), attraverso EniComm una soluzione facile e veloce, pronta per essere sfruttata in qualsiasi momento, senza mai un momento di stop.
Attivando ora EniComm, hai 3 mesi di hosting della piattaforma GRATIS e 2h di formazione INCLUSE gratuite!

 

TRIPLICE TIPOLOGIA DI VENDITA


Attiva nel tuo ecommerce i canali di vendita più adatti: B2B, B2C e Portali agenti


 
Vendita Food & Beverage B2B

Vendita Food & Beverage B2B

Grazie alle Configurazioni gestibili da Backend, puoi adattare EniComm alla vendita dei Tuoi Prodotti a tutto il Pubblico B2B: bar, ristoranti, pub... Fatti trovare pronto: gestisci velocemente e con rapidità gli ordini dei tuoi rivenditori ed esercenti.


 
Distribuisci le tue bibite ai clienti B2C

Distribuisci le tue bibite ai clienti B2C

Gestisci attraverso EniComm i tuoi utenti privati e fidelizzali alle tue bibite e prodotti beverage. Sfrutta le potenzialità dell’ecommerce per farti trovare dai tuoi Clienti in qualsiasi situazione e in qualsiasi luogo.


 
Portali Agenti

Portali Agenti

Supporta gli Agenti permettendogli di chiudere velocemente le Vendite, ovunque si trovino, attraverso il Portale Agenti di EniComm. Ricevi gli ordini e guarda crescere le tue Entrate.


 
 

PERSONALIZZA I PRODOTTI


Scegli come far apparire sui diversi canali, i tuoi prodotti "Dibe" (Distribuzione Bevande) per ottimizzare le vendite su ogni target.

Configura tutte le caratteristiche di acquisto della tua Merce beverage: gestisci strati, cartoni e pallet, sfrutta le giacenze per attività di marketing e setta le impostazioni per la consegna, infine, stabilisci le Varianti per i canali di vendita che hai attivato attraverso un’unica anagrafica articolo.
Inoltre, se i tuoi prodotti sono gestiti attraverso un software gestionale, puoi facilmente esportare i dati e le informazioni associate, e importarle velocemente all'interno di EniComm.

Inoltre con EniComm, puoi attivare:
  • Listini personalizzati: Crea più listini personalizzati multi-livello a seconda delle tue esigenze. Configura prezzi in relazione alla tipologia del tuo pubblico e setta sconti esclusivi per le categorie più redditizie o per premiare i tuoi clienti più fedeli!
  • Giacenze: configura le rimanenze dei tuoi articoli, per gestire in modo efficace gli ordini e far affrettare gli utenti ad acquistare i tuoi prodotti;
  • Consegna e Tracciabilità: convenzionati con i migliori corrieri, possiamo supportarti nella gestione delle consegne e nella tracciabilità degli ordini in consegna. Inoltre puoi configurare per ogni articolo diversi prezzi, a seconda dell'area geografica, per ottimizzare al massimo i profitti.

ATTIVA SOLUZIONE
 

PAGAMENTI VELOCI, SICURI e FACILI


Attiva le soluzioni di pagamento più efficaci per la tua Merce Food & Beverage

EniComm permette il supporto a diverse tipologie di pagamento e ricezione del denaro per la conclusione dell'ordine, a seconda dei canali di vendita.
In particolare:

  • PayByLink: è una modalità di pagamento, tramite link diretto, che velocizza i tempi di implementazione, senza la necessità di installazione di un gateway esterno.;
  • PayPal e Carta di Credito;
  • Bonifico Bancario;
  • In particolare per la gestione di B2B e Portali Agenti è possibile configurare le modalità di pagamento per cliente, come: "Riba 30gg", "pagamento alla consegna" etc.

ATTIVA SOLUZIONE
 

MARKETING E PROMO INTERNE


Raccogli le statistiche e sponsorizza bevande e bibite in modo mirato, per aumentare le vendite.

Gestisci in modo strategico tutti i tuoi articoli per massimizzare le vendite:

  • Statistiche: Tieni Monitorato in ogni momento l’andamento delle tue Vendite. Guarda i prodotti più cliccati, i più venduti e quelli che creano più fatturato. Sfrutta la parametrizzazione e i filtri per studiare strategie di Marketing Mirato.;
  • Canvas e ADS interna: Combina gli Sconti per creare Action che aumentino il tuo Valore Medio a Carrello, per veder crescere velocemente il Fatturato. Sfrutta la Funzionalità delle ADV interne, per far visualizzare le tue imperdibili Promo!;
  • Recupera i carrelli abbandonati: Attraverso la Configurazione di Tool Esterni, recupera fino al 63% in più del Tuo Guadagno attraverso i Carrelli Abbandonati. Non lasciare che i Tuoi Clienti vadano da altri.

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Referenze:

I Clienti che hanno già scelto di attivare EniComm come loro ecommerce:



Seleziona le Funzionalità che ti servono: non fermiamoci nemmeno un secondo!

Attivando ora EniComm avrai 3 mesi di hosting della piattaforma GRATIS e 2h di formazione INCLUSE gratuite!

Nome referente (*)

Ragione Sociale (*)

Email (*)

Canali di vendita: (*)
B2BB2CPortali Agenti

Pagamenti da attivare: (*)
PayByLinkPayPalCarta di CreditoBonifico Bancario

Marketing e Promo mirato: (*)
StatisticheCanvas e ADS internaCarrelli abbandonati

(*) Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

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