Easy HelpDesk - Il Software per l'assistenza dei clienti.

Cerchi un software per fare assistenza ai clienti che sia facile da utilizzare, immediato nelle risposte, e veloce nella gestione di Ticket e Chiamate dei clienti?

La Soluzione è Easy: Il portale di HelpDesk per il supporto e l'Assistenza ai tuoi clienti.


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Easy HelpDesk: a chi è rivolta la Soluzione per l'Assistenza

5(+1) Caratteristiche di Easy: il portale di HelpDesk per l'assistenza ai tuoi clienti.

 

Categorie Ticket

Assegna ad ogni cliente le categorie disponibili per l'assistenza in base al Contratto che ha con te. In questo modo il cliente potrà indicarti la tematica della richiesta e i tuoi tecnici vedranno solo i ticket delle categoria a loro in gestione o del reparto di appartenenza. Inoltre potrai decidere se, per le categoria non in contratto di assistenza, il tecnico deve addebitare o meno l'intervento, in questo modo avrai un supporto mirato e privo di perdite.

Priorità e Assegnazione

Una volta che il Cliente ha aperto la segnalazione, dal suo portale Easy, da mail o telefonata (sfruttando i connettori API dedicati), potrai assegnare i ticket alle risorse e vedere quali segnalazioni hanno già in carico, sono aperte o in corso di risoluzione e chiuse, indicando la priorità e l'urgenza di intervento da parte del tecnico. Inoltre puoi offrire al Cliente la possibilità di stabilire la priorità, assegnando eventuali costi di addebito per le "Priority Call".

Gestione Notifiche e SLA

Attraverso il portale di Assistenza ed HelpDesk Easy, puoi configurare le notifiche nel tuo PC, per segnalare l'inserimento di un nuovo Ticket, puoi configurare la mail per ricevere un alert che indichi i ticket aperti e fuori SLA e infine è possibile ricevere una segnalazione per le Priority Call inserite. Inoltre puoi scegliere i tempi di gestione e presa in carico dei ticket, da parte dei tecnici, in base alla priorità.

Statistiche in tempo reale

Quali categorie ricevono maggiori richiesti? Quale reparto gestisce i ticket con più velocità? Quante sono le segnalazioni chiuse questa settimana? ...e le Priority Call inserite? A tutte queste domande e a molte altre, potrai rispondere in modo facile e immediato attraverso statistiche e grafici dettagli. Attraverso questi dati riuscirai, quindi, a capire come potenziare i reparti e quali sono le migliorie da apportare ai tuoi prodotti.

Automatizza richieste ricorrenti

Sfrutta le potenzialità dell'era digitale: gestisci velocemente le richieste ricorrenti dei tuoi clienti come il ripristino password, l'invio delle credenziali, l'installazione degli aggiornamenti o l'invio di materiali come fatture o rapporti tecnici, affidandoti ad un assistente virtuale o configurando risposte standard con campi dinamici.

Interfaccia personalizzabile

Con l'HelpDesk Easy puoi scegliere tu come visualizzare i ticket: scegli i colori, il contrasto e la modalità light/dark, per ottimizzare e riconoscere in modo immediato e istantaneo le segnalazioni nuove, quelle aperte o assegnate, le categorie e il grado di priorità del ticket.

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7 Motivi per scegliere Easy come portale di HelpDesk per la tua Azienda

 

1. Migliore Organizzazione

Centralizza in unico software la raccolta dei ticket semplificando i progetti e procedendo per task.

2. Automatizza i processi

Dedicati alle vere segnalazioni, e lascia al tuo assistente virtuale le richieste ricorsive come il cambio password o il recupero delle credenziali.

3. Gestione priorità

Stabilisci i tempi di SLA e ottimizza i tempi in relazione alle priorità.

4. Clienti Soddisfatti

Organizzazione, automazione e gestione della priorità, garantiscono tempi di intervento più rapidi.

5. Riduzione dei costi

Attraverso l'automazione e la raccolta delle statistiche puoi ridurre i costi interni di assistenza.

6. Comunicazione più snella

Raccogliendo in unico software i ticket, puoi creare uno storico e evitare la perdita di segnalazioni fatte su più canali.

7. Statistiche e Analisi

Monitora il carico di lavoro, il rispetto dei tempi e la qualità dell'assistenza offerta anche attraverso sondaggi e riscontri da parte dei clienti.

Porta il tuo HelpDesk all'Eccellenza: Con Easy hai il massimo controllo di tutti i processi di Assistenza.

Tutte le performance del tuo HelpDesk sono sotto controllo, per poter prendere le migliori decisioni in pochi minuti attraverso report, Dashboard e KPI.

CERTIFICAZIONI E SICUREZZA:

Tutte le soluzioni sono Certificate e GDPR Compliant



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