Le opportunità che un'attività e-Commerce ha nei mercati internazionali

E-commerce internazionali

 

 

Internazionalizzazione?

Dai delle nuove opportunità al tuo business!

 

Il percorso di internazionalizzazione più vantaggioso

Studiamo i mercati di riferimento per arrivare ad individuare dove seminare il tuo Business, per farlo crescere forte e rigoglioso

E-Commerce internazionale

L’e-Commerce internazionale offre all’azienda tantissime possibilità, ma presenta anche i suoi ostacoli se affrontato senza le dovute conoscenze. Per questo è fondamentale:

  • individuare i paesi che offrono il mercato giusto per il prodotto
  • identificare i concorrenti che già operano nel settore
  • studiare la cultura del paese d’interesse e non limitarsi solo alla traduzione del sito
  • fare dei test per scoprire come reagisce il pubblico internazionale
  • creare la possibilità di pagamenti in valuta locale

 

Vendere all'estero con successo

Ci impegniamo a prenderci cura delle esigenze del cliente per progettare ed integrare un sistema adeguato di e-Commerce Internazionale.

  • Efficace80%
  • Corretto60%
  • Funzionale70%
  • Pratico90%

L’e-Commerce non conosce limiti: potrete seguire i vostri clienti non considerando la loro localizzazione geografica sia all’interno dell’Unione Europea o anche a livello internazionale. I vantaggi principali sono: aumentare il numero degli ordini e dei clienti con spese minori, creare le basi per una futura diffusione e l’opportunità di spostarsi a paesi dove gli utenti acquistano di più sui siti online.

Incrementa le vendite on-line sfruttando le migliori strategie di internazionalizzazione grazie a delle soluzioni ottimali per ottenere il massimo vantaggio del tuo business!

Analizziamo quindi il mercato, i principali competitor che dovrai affrontare, le abitudini del consumatore che saranno di volta in volta, diverse in ogni singolo paese. Andremo così, ad avere una visione generale, ma dettagliata in ogni suo aspetto, che ci permetterà di evitare errori iniziali, dovuti alla mancanza di un’adeguata preparazione, ma saranno invece la base e la colonna portante delle strategie vincenti applicate ai nuovi mercati.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a fini tecnici e di statistica. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi